Prenota
MENU
ita

Val di Fassa e i suoi Parchi naturali

UNA SFERZATA DI ENERGIA DAL CUORE DELLA VAL DI FASSA

Una valle soleggiata e cullata dal maestoso abbraccio delle Dolomiti, con le loro vette candide che ogni giorno, all’alba e al tramonto, regalano uno spettacolo emozionante con le loro tinte calde e avvolgenti.

Paesi a misura d’uomo dove potrete fare un tuffo nella cultura ladina ricca di tradizioni e sapori inconfondibili. Serate vivaci e mondane vi attendono nei centri turistici più famosi del Trentino di Canazei e Campitello.

Escursioni estive nei parchi naturali delle Dolomiti ed emozioni sulla neve con il Dolomiti Superski, un vero paradiso per gli sciatori.

Le maestose Dolomiti, boschi rigogliosi e laghi scintillanti, sono questi e molti altri gli elementi che hanno portato alla nascita di parchi naturali nella Val di Fassa, per tutelare un patrimonio naturale unico e prezioso.

Il Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino, con la sua foresta di abeti rossi secolari di oltre 2.700 ettari è il modello esemplare di equilibrio ecologico oltre che uno spettacolo per tutti i sensi.

Nel Parco Naturale dello Sciliar invece è racchiuso il simbolo della Val di Fassa, il Gruppo del Catinaccio, con le sue guglie infuocate al tramonto. Vi aspettiamo!

Benvenuti in Val di Fassa!

Offerte speciali